Addetto assistenza técnica post-vendita - Customer Care in lingua francese/Inglese. Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - supporto attivo dei nostri clienti (B2C/B2B) con domande e problemi tecnici attraverso tutti i canali di comunicazione; - Attività di back office; - analisi dei malfunzionamenti e/o dei guasti, dell'identificazione delle più importanti cause nei problemi meccanici e motoristici, - proponendo delle soluzioni(invio di pezzi di ricambio, ritiro del prodotto o utilizzo di un centro di assistenza); - Saper fornire consulenza técnica per l'identificazione del prodotto necessario al cliente; - Mantenere relazioni quotidiane, tramite telefono e via mail, con clienti siti in tutto il mondo. Competenze necessarie: - Conoscenza fluente della lingua Italiana, Francese ( avanzato ) ed inglese; - Ottimo utilizzo PC e pacchetto MS office - competenza e comprensione técnica e meccanica ( prevista formazione iniziale per inserimento ) - attenzione al cliente Gradita esperienza mínima come commerciale o addetto/a customer service in ambito commerciale Altre informazioni: Previsto iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; Orario: full-time, dal lunedì al venerdì, 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30 Luogo di lavoro: Spoltore (PE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 2 mesi Stipendio: €1.000,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio)