SAMSIC HR
Filiale di Conegliano (TV)
Azienda settore metalmeccanico cerca un impiegata amministrativa contabile fino al bilancio che si occupi di:
-Gestione e coordinamento delle attività amministrative quotidiane.
-Elaborazione e supervisione dei documenti contabili e finanziari.
-Interazione con clienti e fornitori per garantire efficacia e efficienza nei processi amministrativi.
-Supporto alla pianificazione finanziaria e controllo di budget.
-Assicurare la conformità con le normative vigenti del settore.
-Ciclo attivo e ciclo passivo.
-Estrapolazioni e presentazione dati da gestionale.
-Gestione e relazioni con assicurazione crediti.
-Compilazioni statistiche obbligatorie.
-Compilazione documentazione richiesta per partecipazione a fiere.
-Preparazione di eventuali documenti per eventuali finanziamenti o leasing.
Qualità ricercate :
-Ottime capacità organizzative.
-Precisione nell'elaborazione dei dati.
-Eccellenti abilità comunicative.
-Capacità di risolvere problemi.
-Familiarità con software contabili.
-Diploma tecnico.
-Esperienza nella mansione.
Tipologia contrattuale:
-Orario e luogo di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì a giornata.
-Livello e retribuzione saranno da commisurare in base all'esperienza del candidato.
-Potenziamento organico con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro:
Pieve di Soligo (TV)
SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!
SAMSIC HR ITALIA SPA
Via Felice Cavallotti, 14
31015 Conegliano (TV)