Importante Gruppo internazionale, operante nel settore food and beverage.
Riportando all’HR Administration Manager e interfacciandosi con collaboratori interni ed esterni all’azienda, dovrà occuparsi di assicurare i corretti e puntuali adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale.
Il ruolo comprende le seguenti attività:
- gestione delle pratiche connesse ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modificazioni in costanza di rapporto, comunicazioni obbligatorie, procedimenti disciplinari etc.)
- elaborazione della documentazione relativa alle spettanze ai dipendenti, garantendone la corretta trasmissione allo Studio Paghe e assicurando la tempestivo liquidazione degli emolumenti
- programmazione dei corsi di salute e sicurezza e delle visite mediche annuali nel rispetto degli obblighi di Legge
- aggiornamento normativo ed implementazione di best-practice nel processo amministrativo del personale
- revisione della reportistica mensile riguardo il personale (piano e residuo ferie, straordinari, turn over, organici etc.)
- redazione di budget e forecast relativi ai costi del personale
- supporto all’ufficio amministrativo al fine di assicurare la corretta tenuta degli aspetti contabili relativi alla gestione del personale
Il Profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico o giuridico
- esperienza di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate e/o studi professionali
- buona conoscenza della Normativa del Lavoro e dei fondamenti di Contabilità Generale
- buona padronanza del software applicativo Microsoft Office e degli applicativi informativi caratterizzanti l’area di riferimento.
Completano il profilo precisione, discrezione e capacità analitiche, nonché una spiccata predisposizione alle relazioni intepersonali e negoziazione a tutti i livelli.
È preferibile la conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro: provincia di Vicenza.
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