Ricerchiamo un esperto in supporto ai clienti che si occupi della gestione delle richieste di assistenza post-vendita.
Compiti:
* Gestire le richieste dei clienti;
* Supportare il team nella gestione degli ordini e delle spedizioni di ricambi;
* Aggiornare i sistemi gestionali e i ticket di assistenza;
* Eseguire attività amministrative;
* Fatturare i servizi offerti;
Requisiti:
* Diploma o laurea in campo commerciale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua francese (preferibile);
* Ottime doti comunicative, precisione e spirito di squadra;
* Familiarità con strumenti digitali e pacchetto Office;
* Esperienza minima in ruoli a contatto con il cliente;
Priorità per l'inserimento diretto nel ruolo.
Lavoro full-time, lunedì a venerdì, in una sede stabilita.
Descrizione del lavoro:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza post-vendita dei clienti nazionali e internazionali. Sarà necessario gestire le richieste, supportare il team nella gestione degli ordini e delle spedizioni di ricambi, aggiornare i sistemi gestionali e i ticket di assistenza, eseguire attività amministrative e fatturare i servizi offerti.
Requisiti tecnici:
I requisiti tecnici includono diploma o laurea in campo commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua francese (preferibile), ottime doti comunicative, precisione e spirito di squadra, familiarità con strumenti digitali e pacchetto Office, esperienza minima in ruoli a contatto con il cliente.