Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, specializzata nei servizi di consulenza e assistenza técnica rivolti al mondo aziendale. In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato Seltis Hub Management Search di ricercare un Customer Service Supervisor Posizione: La figura, a diretto riporto del Contact Center Manager, avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati, coordinando e motivando le risorse del team (circa 30 figure), assicurando i KPI richiesti. Attività principali: - Responsabilità Operativa del progetto assegnato - Gestione di un gruppo di lavoro (circa 30 risorse) - Disegno del flusso e dei processi relativi alla commessa - Monitoraggio dei service level agreements (SLA) e dei KPI richiesti - Gestione della relazione con il Committente, analisi delle sue necessità/criticità ed elaborazione di soluzioni specifiche Requisiti: - Laurea in ambito scientifico o cultura analoga - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturata in Società di Consulenza, Comunicazione e Servizi - Ottime conoscenze informatiche (in particolare di Excel) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di gestione di un team, assertività, iniziativa e proattività, flessibilità, forte orientamento al risultato e ottima capacità di gestione dello stress. Altre informazioni: Sede di lavoro: Bergamo