LHH Opportunità: Payroll Specialist LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di Payroll Specialist per noto Studio di Consulenza del Lavoro, con sede in provincia di Monza e Brianza. Responsabilità Il candidato/a si occuperà di supportare le aziende clienti nella gestione dell'intero processo paghe, dalla quadratura delle presenze agli adempimenti fiscali post paga. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Raccolta ed elaborazione delle informazioni sulle retribuzioni, calcolo delle detrazioni e dei benefici, e preparazione e distribuzione delle buste paga; - Assicurare la conformità alle normative fiscali e previdenziali locali e nazionali; - Aggiornamento del sistema payroll delle anagrafiche dei dipendenti in caso di assunzione, cessazione, trasferimenti, distacchi, compresi i relativi dati fiscali; - Fornire supporto durante le revisioni fiscali e di conformità, collaborando con i revisori interni ed esterni per garantire l'accuratezza e la completezza dei dati payroll. Profilo Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economiche e/o amministrative; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli payroll, maturati in ambiente di consulenza; - Conoscenza delle normative fiscali locali e nazionali; - Conoscenza dei principali CCNL; - Verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale INAZ. La RAL verrà commisurata all'esperienza pregressa. Smart working 2 giorni a settimana #LI-MC10 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane