Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabili relazione clienti - ciampinio (rm)

Ciampino
Amplifon
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore. Con più di 18.600 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Infatti, è solo grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti. La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo. Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di due Responsabili Relazione Clienti per le filiali di Roma Ciampino e Roma Tor Bella Monaca. In questo ruolo si avrà l’occasione di mettersi in gioco all’interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento. PRINCIPALI RESPONSABILITA’ - Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.: - Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.: - Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. REQUISITI - Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.: - Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.: - Buone capacità organizzative e relazionali.: - Esperienza nell’utilizzo dei principali pacchetti informatici. ULTERIORI INFORMAZIONI - Orario part time: - Sede di lavoro:Roma, Lazio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico audioprotesista frascati (rm)
Frascati
Contratto a tempo indeterminato
Amplifon
Audioprotesista
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico audioprotesista velletri
Velletri
Amplifon
Audioprotesista
Offerta simile
Tecnico audioprotesista frascati
Frascati
Amplifon
Audioprotesista
Offerte simili
Azienda Amplifon
Lavoro Amplifon a Ciampino
Lavoro Ciampino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Responsabili Relazione Clienti - Ciampinio (Rm)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva