Overview 
In Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per rilevante cliente nel settore logistica e trasporti: HR ADMIN 
La risorsa sarà inserita nell'ufficio risorse umane dell'azienda, rispondendo all'HRBP. 
MANSIONI 
supporto nella definizione dei piani di reclutamento 
espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito 
REQUISITI RICHIESTI 
Percorso di studi in ambito umanistico e/economico 
Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi 
Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. 
Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress 
Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD 
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI 
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario /, il venerdì / 
Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO) 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. ****** e L. ******. 
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. ********). 
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. 
Def. 
****** del 13/12/2016 
#J-*****-Ljbffr