Adecco filiale di Ciriè ricerca, per carpenteria metallica che produce manufatti in ferro come strutture, tettoie, cancelli, ringhiere etc, un saldatore/carpentiere.
La risorsa deve avere esperienza nella saldatura a elettrodo e a filo continuo (costituisce titolo preferenziale la capacità di saldatura anche a tig), deve saper utilizzare in generale i macchinari da officina come macchina da taglio, cesoia, piegatrice, e deve saper leggere il disegno tecnico base.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione di saldatore a elettrodo e a filo continuo;
- Gradita esperienza nella saldatura a tig;
- Disponibilità sulturno centrale;
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe.
Responsabilità:
Saldatore elettrodo/filo continuo/tig
Data inizio prevista: 21/11/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Robassomero (Torino)
Esperienza lavorativa:
- saldatore/saldatrice - 24 mesi
Istruzione:
- Qualifica / Attestato
Competenze richieste:
- Saldatura - Saldatura ad elettrodo
- Saldatura - Saldatura a filo continuo
- Saldatura - Saldatura a TIG
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).