Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante Azienda di Produzione IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, ricercata per ampliamento dell'organico, sarà inserita all'intero di un team composto da un responsabile e due impiegati, e si occuperà di: Invio ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno produttivo, delle giacenze di magazzino e delle statistiche di vendita; Monitoraggio avanzamento ordini e solleciti ai fornitori; Contatti con i fornitori, sia italiani che esteri; Scouting di nuovi fornitori quando necessario Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: In posgenere di Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo; Buona conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto Si offre: Contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato; RAL e inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa selezionata; Orario di lavoro full time; Inserimento a partire da Gennaio 2026 Luogo di lavoro: zona Rapolano Terme/Asciano L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004