Supportare i principali clienti del gruppo in tutti gli aspetti legati a fatturazione, pagamenti e incassi;
- fornire consulenza ai clienti e creare soluzioni specifiche per la fatturazione attiva, gli incassi e i pagamenti,
- minimizzare il rischio di credito della società,
- supportare il team di recupero crediti.
Customer Financial Services Specialist|Multinazionale operante nel settore della logística
- deve avere maturato un'esperienza di 3-5 anni in attività di credit collector/credit analyst/customer service,
- deve possedere ottime doti relazionali per fornire un'ottima customer experience
- deve avere forti skills di project management maturate nel coordinamento di team o nella gestione di processi di integrazione del gestionale
- deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese (il colloquio si svolgerà interamente in lingua inglese)
Costituirà carattere preferenziale la conoscenza del gestionale SAP o del gestionale Oracle e la conoscenza della lingua francese.
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali completano la figura.
Multinazionale operante nel settore della logística
Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL proporzionata all'esperienza.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio, con possibilità di lavorare in smart working 4 giorni su 5 alla settimana.
Customer Financial Services Specialist