 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di gestione dei contatti e supporto informativo che contribuisce alla fidelizzazione della clientela.
Attività previste:
 * Gestione delle comunicazioni con clienti e partner, sia telefoniche che via e-mail;
 * Raccolta delle richieste e individuazione delle soluzioni più adatte in base alle esigenze espresse;
 * Organizzazione e aggiornamento delle agende appuntamenti per il team operativo e commerciale;
 * Supporto informativo sulle caratteristiche dei servizi aziendali;
 * Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle pratiche e delle attività in corso.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria superiore;
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al contatto con il pubblico e ascolto attivo;
 * Capacità di problem solving e precisione nella gestione delle informazioni;
 * Dimestichezza con gli strumenti informatici di base (posta elettronica, Office, CRM).
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
 * Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00 18.00;
 * Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Ancona