Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio di controllo di gestione composto da tre persone.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Responsabilità redazione schede prezzo ed elaborazione dati marginalità analisi dei dati di produzione verifica dei consumi di materiali controllo dei dati a magazzino controllo del flusso dei materiali su gestionali rapporto tra pianificazione di produzione e costi predisposizione KPI e verifica rapporto con il cliente principale francese
Requisiti
Laurea triennale / magistrale in economia o in ingegneria gestionale
Competenze tecniche utilizzo strumenti informatici ERP Navision excel analisi dei costi correlazione xkiyazw dati
Competenze trasversali precisione curiosità motivazione
Sede di lavoro: Dueville (VI)
Orario di lavoro: 08:00 - 16:30
Proposta: 2° livello CCNL Pelli e Cuoio Industria