Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/un Receptionist La risorsa si occupera di: - Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti - Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi - Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.
- Gestione dei contatti con i fornitori HR per la documentazione relativa allattivazione dei fornitori e per i documenti amministrativi.
-Gestione delle note spese per il team dirigenziale - Gestione delle spedizioni - Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni - Supporto per la flotta di auto aziendali - Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto - Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO - Pianificazione degli interventi di manutenzione Requisiti: - Preferibile breve esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e di problem solving - Ottima conoscenza del pacchetto office Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025 con possibilita di proroga.
E prevista una RAL di 25k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedi al venerdi Sede di lavoro: Milano, zona Centrale Data di inizio: inizio Novembre Disponibilita oraria: Full Time
📌 Receptionist
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne