Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a contabile

Loreggia
My Job - Associazione Professionale
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per importanti azienda edile sita a Loreggia (PD), cerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - gestione della contabilità generale con rilevazione diretta della prima nota contabile; - supervisione della contabilità clienti e fornitori con l'utilizzo del programma di fatturazione elettronica attiva e passiva; - predisposizione bilanci periodici di verifica; - predisposizione bilancio annuale, con rilevazione delle scritture d'assestamento; - realizzazione reportistica di supporto all'amministrazione aziendale per il controllo dell'andamento della gestione; - gestione tesoreria, con analisi e predisposizione dei flussi finanziari; - gestione dei rapporti con gli istituti di credito; - gestione delle scadenze amministrative e fiscali; - tenuta dei registri contabili, fiscali e societari. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Domicilio in zona; - Persona automunita; - Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza noramtiva e flussi; - Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo. Completano il profilo flessibilità, precisione, accuratezza, ottime competenze comunicative, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato, assunzione diretta in azienda; - Inquadramento: In base all'esperienza, CCNL Edile Industria; - Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì: 08:30 - 12:30/14:00 - 18:00. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €52.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 5 anni (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo contabile (vigodarzere)
Vigodarzere
Covi
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Mf2399 – responsabile amministrativo contabile (vigodarzere)
Vigodarzere
Altro
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Lavoro Gestione a Loreggia
Lavoro Loreggia
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Lavoro Responsabile amministrativo contabile a Loreggia > Responsabile Amministrativo/a Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva