Manpower Filiale di Mondovì ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A BACK OFFICE REPARTO SICUREZZA
Orario di lavoro: full time, 07:30/08:00 - 16:30/17:00
Luogo di lavoro: Camerana (CN)
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda con contratto di sostituzione maternità finalizzato all'indeterminato
CCNL: Metalmeccanico Industria
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza nel quale, insieme ai colleghi, gestirà diversi aspetti legati al tema della Sicurezza.
Le principali mansioni saranno:
1. gestione e verifica della documentazione per l'ingresso nei cantieri
2. Verifica e organizzazione visite mediche di idoneità
3. Verifica, organizzazione e gestione dei corsi di formazione
4. Verifica, caricamento e archiviazione della documentazione relativa a sicurezza generale e specifica
REQUISITI:
possesso di diploma, preferibilmente di ragioneria/tecnico commerciale
Disponibilità a lavorare full time
Ottime doti organizzative e gestionali
Ottima padronanza del pacchetto Office ed Excel
Precisione, ordine e puntualità, completano il profilo.
La conoscenza del d.lgs 81/08 e della normativa UNI ISO 45001, sarà considerato un plus
Come candidarsi:
Questo annuncio di lavoro è gestito dalla filiale Manpower di Mondovì. Per ulteriori informazioni e/o candidature contattare il numero 017446744 o inviare direttamente il CV a mondovi.artigiani@manpower.it
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
possesso di diploma, preferibilmente di ragioneria/tecnico commerciale Disponibilità a lavorare full time Ottime doti organizzative e gestionali Ottima padronanza del pacchetto Office ed Excel Precisione, ordine e puntualità, completano il profilo. La conoscenza del d.lgs 81/08 e della normativa UNI ISO 45001, sarà considerato un plus