Ti piacerebbe lavorare in Wellness Innovation?
Siamo entusiasti di annunciare che Wellness Innovation, il nostro centro dedicato alla ricerca dell'equilibrio estetico, psicofisico e integrato, è in rapida crescita! La nostra missione è offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di benessere in Italia e per fare questo, stiamo cercando un nuovo Customer Experience Manager.
Ti chiediamo, nel caso in cui il tuo profilo corrisponda alle richieste, di
* cliccare sul link
* che trovi in questa pagina.
La persona che stiamo cercando (Customer Experience Manager) si occuperà di :
* Gestione della relazione con i clienti,
* Marketing e comunicazione aziendale.
Ecco le
* competenze necessarie
* per lavorare con noi :
Spiccata empatia e capacità di comunicare con persone di diversi background e livelli di esperienza
Esperienza nella gestione del marketing e della comunicazione aziendale
Leadership e capacità di lavorare in team
Capacità di problem solving e decision making
Buona conoscenza delle tecnologie informatiche e digitali
Forte attenzione al dettaglio e capacità di multitasking
L'inquadramento è di collaboratore esterno in possesso di partita IVA (o disposto ad aprirla) e la retribuzione sarà commisurata agli standard di settore, con in più vari benefit e opportunità già in essere. Il luogo di lavoro sarà presso Wellness Innovation a Potenza, per un totale di 6 giorni alla settimana.
Se sei appassionato di benessere, adori lavorare in squadra e credi di avere le competenze e le caratteristiche richieste, allora potresti essere la persona giusta per Wellness Innovation!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario flessibile
* Orario flessibile
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
* inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Experience Manager • Potenza, Italia
#J-18808-Ljbffr