Ti piacerebbe lavorare in Wellness Innovation? Siamo entusiasti di annunciare che Wellness Innovation, il nostro centro dedicato alla ricerca dell'equilibrio estetico, psicofisico e integrato, è in rapida crescita! La nostra missione è offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di benessere in Italia e per fare questo, stiamo cercando un nuovo Customer Experience Manager .
Se il tuo profilo corrisponde alle richieste, ti chiediamo di:
* cliccare sul link che trovi in questa pagina.
Il Customer Experience Manager si occuperà di:
* Gestione della relazione con i clienti
* Marketing e comunicazione aziendale
Competenze necessarie:
* Spiccata empatia e capacità di comunicare con persone di diversi background e livelli di esperienza
* Esperienza nella gestione del marketing e della comunicazione aziendale
* Leadership e capacità di lavorare in team
* Capacità di problem solving e decision making
* Buona conoscenza delle tecnologie informatiche e digitali
* Forte attenzione al dettaglio e capacità di multitasking
L'inquadramento è di collaboratore esterno in possesso di partita IVA (o disposto ad aprirla) e la retribuzione sarà commisurata agli standard di settore, con vari benefit e opportunità già in essere. Il luogo di lavoro sarà presso Wellness Innovation a Potenza, per un totale di 6 giorni alla settimana.
Se sei appassionato di benessere, adori lavorare in squadra e credi di avere le competenze e le caratteristiche richieste, allora potresti essere la persona giusta per Wellness Innovation!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Orario flessibile
Esperienza: Almeno 1 anno in assistenza clienti (preferibile)
Lingua: Inglese (preferibile)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Manager Customer Experience • Potenza, Italia
#J-18808-Ljbffr