Randstad Italia Specialty Office cerca per importante società di servizi un
impiegato addetto ufficio gare junior.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Desideriamo incontrare candidati in possesso di una Laurea Triennale e forte motivazione per il settore degli appalti pubblici e la sua normativa.
Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel, grande attenzione ai dettagli, senso di responsabilità e propensione al lavoro di squadra.
Sarà titolo preferenziale la conoscenza di base del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023), una breve esperienza (es. tirocinio, tesi o corso) nel settore gare/appalti e un background in giurisprudenza o economia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, dopo adeguata formazione e affiancato da figure senior, si occuperà di appalti pubblici e delle relative procedure amministrative.
Nello specifico:
- supporto nella redazione dei bandi di gara e dei capitolati in base alle esigenze dei vari dipartimenti aziendali.
- assistenza nella verifica e nel controllo di tutta la documentazione di gara, incluse le offerte tecniche ed economiche
- supporto al team per coordinare le diverse fasi del processo di gara
- supporto nell'analisi delle offerte, nella gestione degli affidamenti diretti e nei controlli documentali sugli operatori economici
- elaborazione bozze di documenti a supporto delle procedure di gara