Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini e supporto clienti (parma)

Parma
Emmebi Group
Addetto gestione
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

This range is provided by EmmeBi Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.

Base pay range

Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo con compiti legati alla gestione dei clienti e al supporto amministrativo.

Attività previste:

- Contatti telefonici con i clienti per fornire informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini in corso
- Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale
- Collaborazione con l’area logistica per organizzare le spedizioni e garantire la puntualità delle consegne
- Supporto amministrativo alla rete vendita e redazione di report interni.

Requisiti richiesti:

- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma delle attività
- Esperienza pregressa in assistenza clienti o segreteria commerciale (preferibile ma non indispensabile).

Offerta:

- Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì
- Inquadramento secondo CCNL Commercio.

Seniority level

- Seniority level Entry level

Employment type

- Employment type Full-time

Job function

- Job function Other
- Industries Business Consulting and Services

Referrals increase your chances of interviewing at EmmeBi Group by 2x

STAGE ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI

Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago

Sala Baganza, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a addetto alla gestione bancali
Sorbolo
Contratto a tempo indeterminato
Ali Spa - Filiale di Parma
Addetto gestione
Offerta simile
Impiegato/a addetto alla gestione bancali
Sorbolo
Contratto a tempo indeterminato
Privato -
Addetto gestione
Offerta simile
Impiegato/a addetto alla gestione bancali
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Ali spa - filiale di parma
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Emmebi Group
Lavoro Emmebi Group a Parma
Lavoro Risorse umane a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Parma > Addetto/a gestione ordini e supporto clienti (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva