Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un Capo Cantiere.
Descrizione del Ruolo
Il candidato selezionato avrà la responsabilità di coordinare le attività di montaggio e installazione dei moduli prefabbricati in cantiere. Si occuperà della supervisione del team operativo, del controllo qualità, della gestione delle tempistiche e della logistica. Inoltre, fungerà da punto di riferimento per l'interfaccia con l'ufficio tecnico e con il cliente finale. Sarà suo compito assicurarsi che i lavori vengano completati secondo i piani prestabiliti, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, qualità e delle scadenze di consegna.
Requisiti Richiesti
* Esperienza consolidata nel ruolo di capo cantiere o nel coordinamento di lavori, preferibilmente in ambito prefabbricati o strutture metalliche.
* Conoscenza approfondita dei processi di prefabbricazione e montaggio moduli, carpenteria metallica e delle fasi di cantierizzazione.
* Capacità di gestione e coordinamento di team di lavoro, operai e fornitori, con un forte focus sul controllo dell'avanzamento lavori.
* Buona dimestichezza con la lettura di piani di lavoro, disegni tecnici e documentazione di cantiere.
* Disponibilità a trasferte e competenze nella gestione logistica dei materiali.
Requisiti Preferenziali
* Esperienza pregressa con moduli prefabbricati, container o strutture modulari.
* Conoscenza base delle normative di sicurezza sul lavoro, in particolare relative ai cantieri e ai prefabbricati.
* Capacità di problem solving e gestione rapida degli imprevisti.
Offerta
* Inserimento in un'azienda solida, con una produzione su larga scala e progetti nazionali e internazionali.
* Ruolo con responsabilità, autonomia operativa e ampie opportunità di crescita in ambito tecnico-operativo.
Orario: Full time
Zona: Campodarsego (PD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it