Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti.
Nell’Headquarter di Milano avrai la possibilità di lavorare nella Direzione Marketing & Clienti, all’interno del Servizio Relazione Clienti nel team Front Office con iniziale contratto a tempo determinato per 12 mesi, e sarai parte di una realtà che pone i propri collaboratori al centro, valorizzandone le esigenze professionali e personali.
Dopo un’adeguata formazione iniziale, ti occuperai della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, con l’obiettivo di:
fornire assistenza post-vendita rispondendo a richieste relative a modifiche contrattuali, chiarimenti su prodotti/servizi attivi, gestione delle scadenze e supporto nella documentazione
proporre in modo proattivo i nostri prodotti e servizi finanziari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente
garantire un supporto puntuale ed efficace nella gestione di eventuali reclami o problematiche operative
Diploma o Laurea
Spiccata attitudine commerciale e orientamento alla vendita
Un’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamico
Possibilità di lavorare con smart-working parziale
Una realtà in cui le Persone, l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concreto
Tante attività ed eventi per fare squadra divertendosi
Entrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le Persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale.
Il nostro Team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza .
Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina Linkedin e seguici per rimanere aggiornato!