Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Logistic process quality auditor - area triveneto

Trieste
Gi Group
Auditor
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per azienda multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti, proponiamo un’opportunità come:

Junior LOGISTIC PROCESS QUALITY AUDITOR - zona ITALIA EST

Il ruolo

Seguendo una prima fase di formazione sul campo in affiancamento a figure senior, ricopriranno il ruolo di Quality Auditor con l’obiettivo di verificare e migliorare gli standard di qualità attraverso audit interni sulle procedure operative e sul sistema di gestione della qualità, analizzando i KPI di processo. Si sposteranno tra le sedi e gli HUB di Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia). Si occuperanno di reportistica, gestione di problematiche operative e sviluppo di piani di miglioramento.

Requisiti

* Laurea in Ingegneria gestionale e/o diploma o cultura equivalente in ambito scientifico
* Conoscenza della Norma ISO 9001 (oltre a ISO 14001, OHSAS 45001) e metodologia Lean sono molto gradite, così come una minima esperienza in ambito qualità e statistica di processo
* Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Piena disponibilità a viaggiare e spostarsi tra le sedi del gruppo in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia). Possibilità di smart working.

Offerta contrattuale

* Assunzione diretta con l’azienda, valutabile in base all’esperienza pregressa
* Auto aziendale, PC, cellulare e Ticket Restaurant da €6
* RAL fino a 32K

Sede di lavoro

Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia.

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro gruppo è attivo nei settori del lavoro temporaneo, permanente e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività correlate. Con presenza in oltre 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa, impieghiamo oltre 4.500 persone.

I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.

Sito web: Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior auditor
Trieste
KPMG
Auditor
Offerta simile
Junior auditor | n0n50l0num3r1
Trieste
EY
Auditor
Offerta simile
Logistic process quality auditor - area triveneto
Trieste
Gi Group
Auditor
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Trieste
Lavoro Gestione a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Auditor > Lavoro Auditor a Trieste > Logistic Process Quality Auditor - Area Triveneto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva