Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration specialist

Treviso
COFILOC
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Nell’ambito del progetto di sviluppo del Gruppo Kiloutou in Italia questa posizione verrà inserita presso la sede di S.Biagio di Callalta (TV) e si occuperà delle attività connesse alla contrattualizzazione e all’amministrazione del personale, dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro, garantendo una corretta gestione funzionale delle procedure. Si interfaccia con i responsabili di funzione ed è coinvolto/a nelle politiche retributive, nella risoluzione di problematiche organizzative, reportistica e più in generale nel supporto a tutti i responsabili e dipendenti su temi di amministrazione e gestione del personale. Competenze formative > Laurea in Economia, Giurisprudenza o Umanistica > Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; il francese sarà considerato un plus > Specifici corsi in ambito Risorse Umane/Amminitrsazione del personale Le principali responsabilità includono: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro e relativa documentazione; - rilevazione e gestione delle presenze e gestione delle pratiche amministrative relative al ciclo di vita del dipendente in azienda (programma Zucchetti); - Supporto nell’attività di budgeting e monitoraggio dei costi; - Consulenza ai responsabili di funzione e ai dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattie, permessi, gestione TFR, infortuni ) - Aggiornamento e controllo dei report relativi alle attività di amministrazione del personale e KPI; - Supporto al team HR nelle attività di selezione, formazione, sviluppo e performance management; - Monitoraggio del sistema retributivo dei dipendenti in linea con la strategia di gruppo. Requisiti - Esperienza professionale di almeno 3 anni in Uffici del Personale strutturati - ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, excel in particolare, e del programma Zucchetti - Reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; - Ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; - Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; - Riservatezza e precisione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva