Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it

Lumarzo
Contratto a tempo indeterminato
Esaote
IT
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Esaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. E’ un gruppo industriale italiano con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell’Information Technology per la sanità. Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze e nei Paesi Bassi a Maastricht. Mission, Vision & Valori Mission: La complessità è semplice. Vogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale. Vision: Di più in meno Vediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti. Valori: Teamwork Commitment; Integrità; Risultati; Orientamento al cliente Chi cerchiamo? Ebit Srl, Società controllata del Gruppo Esaote, specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione del Software di imaging diagnostico, specializzata nei settori Radiologia e Cardiologia, ricerca un Tecnico Help Desk. La risorsa entrerà nel Team Support Desk del Post-Sales e si occuperà di gestire le richieste di di assistenza e manutenzione dei sistemi di informatizzazione radiologica RIS/PACS e cardiologica CIS/PACS installati in Liguria. Le attività previste dal ruolo comprendono, ma non sono limitate a: Gestione delle richieste di assistenza del cliente, utilizzando software CRM; Analisi e approfondimenti sulla richiesta di assistenza; Gestione delle configurazioni applicative; Interfaccia tecnica con i settori aziendali di Post Vendita, Back Office, Supporto Interno, R&D e Prevendita; Verifica ed eventuale aggiornamento archivi di documenti della società di riferimento; Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e nei fine settimana. Skills tecniche richieste: Conoscenza dei workflow dei sistemi informativi nella Sanità (con particolare riguardo alla radiologia e alla cardiologia); Padronanza dei protocolli di comunicazione standard nel healthcare IT (DICOM e HL7); Conoscenza del framework IHE; Conoscenza della lingua inglese. La risorsa ideale possiede: Capacità analitiche e di problem solving; Orientamento all'interfaccia con il cliente; Proattività, flessibilità; Abilità comunicative; Precisione e affidabilità. Formazione: Diploma o Laurea triennale/Magistrale in discipline tecnologiche (es.Ingegneria biomedica/elettronica/ingegneria informatica); Preferibile esperienza pregressa con sistemi RIS, CIS e PACS Tipo di contratto: tempo indeterminato Non possiamo garantire un feedback sulla sua candidatura qualora il profilo non sia in linea con i requisiti di base a causa dell'elevato numero di candidature che riceviamo, ma sarà nostra premura ricontattarla non appena si apriranno delle posizioni in linea con il suo profilo. Esaote è un Equal Opportunity Employer che celebra la diversità e si impegna a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti. Proibiamo e condanniamo discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo basate su sesso, età, religione, orientamento sessuale, provenienza, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta da leggi o regolamenti nei luoghi in cui operiamo. Tutte le decisioni relative all’occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It | business unit group services
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Finsea
IT
Offerta simile
It service delivery analyst
Genova
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
IT
Offerta simile
It service delivery analyst
Genova
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Lumarzo
Lavoro Lumarzo
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Lumarzo > Help Desk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva