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Customer delivery & support specialist

Buscojobs
Pubblicato il 4 agosto
Descrizione

Introduzione breve di Technacy

Technacy è in crescita ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team!

Siamo un’azienda di sviluppo tecnologico specializzata nelle soluzioni per le telecomunicazioni mobili.

In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia.

Le persone sono il nostro valore più grande: contribuire in prima persona a creare soluzioni innovative, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali, è ciò che ci motiva di più.

Job Description

Il/la candidato/a in Technacy sarà responsabile della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurando che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali

* Gestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio.
* Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali per garantire tempestività e continuità operativa.
* Aggiornamento della documentazione operativa.
* Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità.
* Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care.
* Miglioramento continuo del processo di delivery.

Hard skills richiesti:

* Esperienza nell'uso di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira / Confluence), Asana, Trello, etc.
* Ottima conoscenza dell’italiano, buona conoscenza scritta e orale dell’inglese e dello spagnolo.
* Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali.
* Capacità di scrittura professionale e gestione documentale.
* Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat).
* Capacità di troubleshooting tecnico.

Soft skill richiesti:

* Precisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.
* Comunicazione efficace: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.
* Attitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio.
* Team working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.
* Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.
* Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.
* Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.
* Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati.

Cosa offriamo:

* Lavoro Full Time.
* RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa.
* Welfare aziendale + Ticket Restaurant.
* Formazione continua con piani annuali.
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo.
* Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
* Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione.
* Modalità di lavoro ibrida (al massimo 1-2 giorni a settimana) dopo un periodo iniziale di autonomia e produttività.
* Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, con cucina attrezzata, frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti.
* Futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link: ConnectingPlace a Cervia).

Inviando la candidatura, si dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy di Technacy (https://lc.cx/we9a6A) e di accettarne le modalità di trattamento per finalità di selezione.

#J-18808-Ljbffr

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