Mansione
Randstad Italia SPA, filiale di Merate, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Sede di lavoro: zona Monticello Brianza (LC).
Orario di lavoro: full-time, 08:00 - 12:30 / 13:30 - 17:00.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilit
La risorsa si occuper della gestione dell'approvvigionamento aziendale e supporter l'ufficio acquisti nelle mansioni di back-office.
In particolare si occuper di:
provvedere ad effettuare gli acquisti per il fabbisogno aziendale, mantenendo la relazione con i fornitori;
inserimento dati (ordini, richieste fornitori) nel gestionale;
verificare il rispetto delle procedure concordate in termini di tempistiche di consegna, qualit dei prodotti e pagamenti, anche in collaborazione con il controllo qualit.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico o economico;
preferibile, ma non necessaria, esperienza minima nella mansione;
conoscenza del pacchetto Office;
preferibile, ma non necessaria, conoscenza del disegno meccanico.
Completano il profilo: propensione al lavoro di gruppo e buone capacit di comunicazione; capacit organizzative e di pianificazione; orientamento al risultato.
Sei interessato all'opportunit ? Candidati subito! Se il tuo profilo verr considerato in linea sarai ricontattato il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca