Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione finanziaria e rapporti con holding - rimini

Rimini
Gruppo Hera
Addetto gestione finanziaria
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Addetto/a Gestione finanziaria e rapporti con Holding - Rimini
Il tuo nuovo ruolo
Per la sede di Rimini, cerchiamo una figura che si occupi di pianificazione finanziaria, reporting e interfaccia con la Holding, con responsabilità di definire i fabbisogni finanziari e supportare il consolidato di gruppo.
Responsabilità
Pianificare e stimare ammortamenti e accantonamenti, garantendo un'attenta gestione finanziaria.
Effettuare analisi degli scostamenti tra consuntivo e pianificato su partite patrimoniali ed economiche, con particolare attenzione all'EBITDA e ai trend di andamento.
Elaborare la pianificazione finanziaria delle società del Gruppo Herambiente e del consolidato di gruppo.
Definire i fabbisogni finanziari di BDG e PI, pianificando la tesoreria mensile e i relativi fabbisogni.
Coordinare le attività di closing mensile sui sistemi di gruppo, assicurando l'accuratezza e tempestività delle informazioni.
Gestire l'interfaccia con le strutture di Holding (Amministrazione, Consolidato, Finanza, Tesoreria), facilitando il flusso di informazioni e la collaborazione.
Aggiornare e manutenere i sistemi di gruppo relativi alle gerarchie CDC/SUDB.
Qualifiche
Possiedi una Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Hai un'esperienza di almeno un anno in pianificazione finanziaria, controllo di gestione o ruoli analoghi.
Hai una buona conoscenza dei sistemi SAP CO, FI o BW.
Hai una conoscenza dei Bilanci IFRS e dei principi italiani.
Hai una buona conoscenza della suite MS Office 365.
Sede
RIMINI, STRADA CONSOLARE PER S.MARINO 80
Offerta
Inserimento contrattuale permanent
Range di retribuzione annua di € ***************, commisurata alle competenze ed esperienza
Pacchetto Welfare spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi (mobilità sostenibile, benessere e salute, contributi e agevolazioni per la famiglia)
Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo
Chi siamo
Herambiente S.p.A. è la società del Gruppo Hera leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti, con una storia fatta di innovazione, sostenibilità e tutela dell'ambiente.
Il nostro scopo è offrire soluzioni sostenibili e innovative nella gestione integrata dei rifiuti, rispondendo alle sfide del futuro di aziende e comunità creando valore e nuove risorse.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro.
Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Gruppo Hera
Lavoro Gruppo Hera a Rimini
Lavoro Finanza a Rimini
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Addetto gestione finanziaria > Lavoro Addetto gestione finanziaria a Rimini > Addetto/A Gestione Finanziaria E Rapporti Con Holding - Rimini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva