I Local System Administrator sono risorse destinate a gestire il supporto presso gli utenti, qualora il Service Desk non abbia potuto risolvere in remoto il problema segnalato.
Competenze tecniche indispensabili :
1. Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi
2. Sistemi operativi Microsoft Windows XP / 7 / 10 e Linux
3. Strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
4. Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima dell’impiego
5. Tecniche di comunicazione
Completano il profilo :
1. Diploma di scuola media superiore
2. Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
3. Gradita esperienza biennale maturata in ambiti sanitari
4. Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
Si offre :
* Inquadramento e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata
#J-18808-Ljbffr