Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk di ii livello - on site support

Treviso
Everience srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Offerta di Lavoro: Tecnico Help Desk di II Livello

Siamo un'azienda italiana specializzata in servizi e consulenza informatica, ora parte del gruppo europeo leader nella trasformazione digitale Helpline. Con 100 dipendenti in Italia e numerosi collaboratori esterni, puntiamo a una crescita significativa nei prossimi anni.

Offriamo servizi a oltre 50 aziende di medio-grandi dimensioni sia in Italia che all'estero, operando in vari settori. La nostra cultura aziendale combina formalità quando necessario, con un ambiente giovane, dinamico e flessibile, sempre orientato alla qualità e alla formazione delle risorse.


Chi Cerchiamo?

Per supportare i nostri clienti in Italia, cerchiamo un Tecnico Help Desk di II Livello da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di secondo livello e di interfacciarsi con gli utenti per risolvere problematiche informatiche di vario livello.


Requisiti e Competenze

* Buone capacità relazionali e comunicative, con attitudine a gestire situazioni di stress e a interagire con utenti di diversa esperienza e ruolo.
* Curiosità e adattabilità a realtà lavorative differenti.
* Esperienza con piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP).
* Conoscenza di sistemi operativi Windows e iOS.
* Gestione delle priorità e rispetto delle SLA.
* Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario.
* Esperienza con Active Directory, gestione utenze e risoluzione problemi.
* Installazione e troubleshooting di Office 365, gestione tenant.
* Conoscenze di networking di base e principali protocolli di rete.
* Utilizzo di console MDM.
* Competenze hardware e software di base.
* Buon livello di inglese.


Dettagli dell'Offerta

* Sede di lavoro: [Inserire sede]
* Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì
* Contratto: Tempo pieno, indeterminato
* Retribuzione: €21.000 - €26.000 all'anno, in base all'esperienza
* Benefici: buoni pasto
* Retribuzione supplementare: tredicesima e quattordicesima

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV e un breve messaggio di presentazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk - primo livello
Treviso
VIDA Srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk on-site - vittorio veneto
Treviso
We Tech Srl
Tecnico help desk
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Técnico help desk it - 2° livello (tv)
Mogliano Veneto
Core Informatica S.r.l.
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Treviso
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Treviso > Técnico Help Desk di Ii Livello - On Site Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva