Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica Digital sta ricercando una risorsa per l'attività di gestione operativa degli applicativi: rilasci, configurazioni, monitoraggio e risoluzione problemi.
La risorsa selezionata lavorerà con l'area di sviluppo IT per garantire continuità e rispetto delle procedure.
Cosa farai
Gestione e rilascio applicativi Java (Spring Boot) su Tomcat/Apache in atmosfera di test/pre-integrazione
Configurazione ambienti e supporto operativo
Troubleshooting su log applicativi/infrastrutturali
Deploy e gestione su OpenShift
Supporto a pipeline Jenkins/Maven
Test e verifiche tramite API REST
Gestione cambi tramite RFC / change management
Requisiti
Esperienza in conduzione applicativa o rilasci su stack Java (Spring Boot, Tomcat, Apache)
Conoscenza OpenShift e container
Uso di Jenkins e Maven
Capacità di analisi problemi da log
Conoscenza base di API REST e processi RFC
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'esperienza maturata, da approfondire in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. ****** e del GDPR UE ********.