Overview Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, agile e innovativo, e siamo stati recentemente premiati con il riconoscimento Radar Academy Company for Generation Z, a testimonianza del nostro impegno verso l’inclusione e l’evoluzione generazionale.
Posizione Per la nostra sede di
Bitonto (BA), siamo alla ricerca di un
Addetta/o Customer Care Trainee
da inserire nell’ufficio
E-commerce.
Responsabilità
Gestire le richieste dei clienti attraverso la piattaforma di ticketing, fornendo assistenza via email, telefono, social media e WhatsApp.
Collaborare con il team per la gestione quotidiana del sito E-commerce e dei marketplace, seguendo le linee guida e le priorità stabilite.
Gestire il processo degli ordini provenienti dal sito e-commerce, dai marketplace e dalle piattaforme digitali: caricamento ordini, comunicazione con magazzini e corrieri, contatti con i clienti.
Supportare i Punti Vendita Primadonna S.p.A. in attività di back-office e assistenza.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in ambito Economia, Comunicazione, Marketing, Lingue o affini;
Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
Spiccate doti di problem solving e gestione delle criticità;
Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività;
Buona conoscenza di Excel e PowerPoint;
Familiarità con SAP sarà considerata un plus;
Passione per l’E-commerce e il mondo delle vendite online;
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
La conoscenza del francese o dello spagnolo sarà considerata un plus.
Altre informazioni
Tirocinio della durata di 3 mesi, con rimborso spese mensile di 800€;
Concrete prospettive di crescita, con un percorso volto a sviluppare progressivamente autonomia nella gestione delle attività.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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