Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è una realtà di rilievo nel territorio bergamasco. Job Title e finalità di Ruolo:
COORDINATORE DI MAGAZZINO La risorsa con cui desideriamo entrare ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito manifatturiero o industriale, dotata di conoscenza approfondita delle logiche EDI e dei flussi di spedizione B2B. All'interno della società si occuperà di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto con i clienti e i trasportatori, nonché la pianificazione delle spedizioni. Coordinerà operativamente i magazzinieri e monitorare le attività di carico e scarico, e collaborerà con gli uffici Pianificazione, Produzione e Customer Service per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche quali ritardi e urgenze dei clienti. Principali Valori Aziendali Professionalità Qualità Trasparenza Organigramma Riporto al Direttore Generale. Principali Responsabilità
* Coordinamento operativo dei magazzinieri e controllo delle attività di carico/scarico, eventuale supporto nella movimentazione della merce.
* Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini EDI da parte dei clienti.
* Pianificazione giornaliera delle spedizioni in uscita.
* Comunicazione quotidiana con la logistica dei clienti per gestire anticipi, urgenze e ritardi.
* Effettuare controlli regolari dell'inventario e risolvere eventuali discrepanze.
* Supervisione della documentazione di trasporto, come DDT, CMR e ASN. Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Capacità nella gestione operativa del magazzino e Conoscenza dei sistemi di gestione del magazzino (WMS).
* Utilizzo di software ERP, preferibilmente AS400, e ottima padronanza di Excel.
* Supervisione della documentazione di trasporto (DDT, CMR, ASN).
* Gestione e verifica delle giacenze fisiche in entrata e uscita.
* Esperienza nella comunicazione logistica con clienti per anticipi, urgenze e ritardi. Abilità Personali (Soft Skills)
* Ottime doti organizzative
* Problem solving
* Gestione delle tempistiche
* Capacità di leadership Condizioni di contratto
* Sede di lavoro :
Vicinanze Verdello.
- Orario di lavoro e work life balance :
Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
- Tipologia contrattuale :
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
- Pacchetto retributivo a budget :
Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento:
28.000 – 40.000 €. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy
//etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)