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Candidati
Humangest SpA agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per importante azienda cliente operante nell'assistenza telefonica, un/una
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La figura selezionata avrà il compito di assistere i clienti che si trovano in difficoltà in strada e necessitano di assistenza. L'operatore dovrà controllare i dati del cliente, trovare la soluzione migliore e fornire tutte le informazioni necessarie al servizio di soccorso stradale più vicino e dare consiglio al cliente su come procedere. Avrà inoltre il compito di informare il cliente delle prestazioni accessorie (auto sostitutive, rimborsi, ecc.), inserire i dati nel database e, terminate le varie operazioni, descrivere in maniera sintetica la conversazione con il cliente.
Requisiti richiesti:
· ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta);
· responsabile e laborioso;
· adattabile ad un orario flessibile;
· buona conoscenza PC;
· di natura tollerante e paziente.
È previsto un corso di formazione, della durata di 11 giorni, e un affiancamento per assicurare alla risorsa un'ottima preparazione per il lavoro che andrà a svolgere. Previsto rimborso spese per il pranzo.
Possibilità di svolgere parte del lavoro in smart working.
Orario di lavoro: Full-Time 40h settimanali su turni, dal lunedì alla domenica, inseriti nella fascia oraria 6:30 – 23:00 (saltuariamente in orario spezzato).
Luogo di lavoro: Capodistria (Slovenia)