Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca per azienda cliente settore tessile una figura da inserire ad Oleggio (NO)
Posizione
La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni :
* Registrazione fatture
* Gestione incassi e recupero crediti : Monitoraggio degli incassi, sollecito pagamenti e recupero crediti da parte dei clienti.
* Gestione documenti : Organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti simili.
* Capacità di gestione autonoma e organizzazione del lavoro.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel, software gestionali).
Altre informazioni
Si offre contratto inziale tempo determinato con possibilità di proroga
Sede di lavoro Oleggio (NO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr