Il nostro cliente è uno storico gruppo operante, in Italia e nel mondo, nel settore delle grandi infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Selezioniamo per le commesse nell'area del Veneto la seguente figura :
Posizione
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Operativo di Area e avrà il compito di gestire commesse di progettazione e costruzione della parte impiantistica (elettrica e speciale / meccanica) o della parte edile di complesse infrastrutture e opere civili del settore terziario. Il Responsabile di Commessa, in accordo con la Direzione Tecnica Aziendale, dovrà sviluppare, gestire e sovraintendere a tutte le attività dirette e indirette della commessa. Nello specifico, si occuperà di :
* Coordinare e supervisionare i Tecnici Interni e / o dei Servizi Esterni che s occupano, se previsto, dello sviluppo del progetto tecnico della commessa (definitivo e / o esecutivo) sulla base delle specifiche / altro contrattuale del Cliente e dell’offerta commerciale;
* Organizzare, sviluppare, coordinare, supervisionare ed evadere tutte le altre attività tecnico / operative che sono necessarie e finalizzate alla corretta e completa realizzazione delle opere di commessa, nel rispetto del cronoprogramma generale dei Lavori, dei costi / ricavi e delle altre obbligazioni / prescrizioni e previsioni di contratto, oltre che degli aspetti / ambiti Aziendali relativi alla Qualità, Sicurezza, Ambiente;
* Sviluppare e gestire il relativo budget di commessa;
* Interfacciarsie collaborare con l’Ufficio Acquisti per sviluppare la Ricerca di Mercato di materiali e subappaltatori (produzione delle richieste di offerta, di approvvigionamento, verifica delle offerte, scelta del fornitore / subappaltatore), necessaria alla commessa;
* Elaborare con la collaborazione delle altre funzioni aziendali la documentazione necessaria alla gestione della commessa;
* Provvedere alla documentazione contabile (interna e lato Cliente) e / o di altra “attività / aspetto / ambito” (es :
* Qualità, Sicurezza, Ambiente) relativa alla commessa;
* Gestire tutte le attività tecniche e operative che sono necessarie alla pianificazione, alla programmazione, alla realizzazione e al controllo dei progetti tecnici, se previsti, e delle opere da realizzare;
* Gestire le relazioni con la Committenza, DL ed eventuali Partner;
* Coordinare i Responsabili di Cantiere;
* Redigereappositi report giornalieri, settimanali in base all’argomento / attività e intrattenere i rapporti e la necessaria corrispondenza con i Soggetti Terzi (Fornitori, Subappaltatori, Consulenti, Partner, DL, Cliente);
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti :
* Laurea specialistica in Ingegneria Civile / Meccanica / Elettrica o Diploma di Geometra / Perito o equipollente;
* Fondamentale esperienza maturata nel ruolo in aziende che realizzano opere civili del settore terziario;
* Preferibile laconoscenza del Sistema BIM;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici utilizzati :
MS Office, Navision, Project, programmi di contabilità.
Completano il profilo capacità di leadership, di problem solving, di planning, di lavorare in squadra e flessibilità.
Altre informazioni
* Si offrono inserimento diretto in azienda;
* contratto a tempoindeterminato;
inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede società : Vicenza.
Disponibilità a eventuali trasferte in Italia.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr