Overview
e-work SpA – sede di Milano – ricerca, per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di consulenza direzionale e informatica, un/una:
La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre che della manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL).
Responsabilità principali
Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software, sia da remoto che on-site.
Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL): installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali (computer, stampanti e altri strumenti tecnologici).
Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, garantendo aggiornamento e piena operatività in linea con le policy.
Creare e gestire account utente su piattaforme come Microsoft 365 e Windows Server, garantendo accesso sicuro e corretto.
Collaborare con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente le problematiche tecniche.
Monitorare e aggiornare sistemi operativi e software per garantire sicurezza, affidabilità ed efficienza.
Profilo ricercato / Requisiti
Appartenenza alle categorie protette L.68/99
Passione per il mondo informatico
Sede di lavoro: Rutigliano (Prov. Bari)
Modalità ibrida: presenza + lavoro da remoto
Tipologia contrattuale: definita in base all'esperienza maturata dalla risorsa
#J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk Junior - Appartenente Alle Categorie Protette/99)
🏢 e-work
📍 Rutigliano