Social Media Manager - Provincia Chieti e Pescara
Sede di lavoro: Provincia Chieti o Pescara (modalità ibrida)
Tipo di impiego: Part-time (con possibilità di evoluzione a full-time)
Contratto: A tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nella gestione professionale di social media
* Ottima conoscenza di Facebook, Instagram, LinkedIn e piattaforme di programmazione contenuti (es. Meta Business Suite, Hootsuite, Later, ecc.)
* Capacità di creare grafiche e contenuti visivi (uso di Canva, Photoshop o strumenti simili)
* Competenze di copywriting e storytelling
* Conoscenza degli strumenti di analisi (Insight, Google Analytics, ecc.)
* Autonomia, creatività e capacità di lavorare in team
* Preferibile il possesso di mezzo proprio
Responsabilità principali
* Pianificazione, creazione e pubblicazione di contenuti social coerenti con l’identità del brand
* Gestione del calendario editoriale e delle campagne promozionali
* Monitoraggio delle performance e produzione di report
* Interazione con la community online e gestione dei messaggi/commenti
* Collaborazione con il team marketing e grafico per campagne integrate
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato e, se disponibile, portfolio, con oggetto “Candidatura Social Media Manager” all’indirizzo:
direttore.chietipescara@cia.it
Termine ultimo per l’invio delle candidature: 31 maggio 2025
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