Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente di nuova apertura, ubicata a [località da specificare].
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, distribuite su turni sia continuati che spezzati, inclusi i giorni festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni per il lavoro festivo.
È previsto un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
Le risorse, inserite nel processo di selezione, potranno essere valutate anche per un percorso come vice referenti di negozio.
* Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore GDO, supermercati o negozi.
* Disponibilità allo spostamento e pernottamento settimanale, anche fuori regione, per seguire il corso di formazione (vitto e alloggio a carico dell’azienda).
* Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei giorni festivi e domenicali.
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
* Necessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
* Profilo curato, buona dialettica e propensione al lavoro di squadra.
* Siamo alla ricerca di 2 figure da inserire nel team.
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene, con oltre 700 store sul territorio, rappresentando una realtà solida, dinamica e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti accompagnerà nel percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL opera con oltre 30 filiali in Italia, offrendo servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, partecipa a programmi per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del gruppo.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
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