Sei appassionato di moto e hai una predisposizione técnica? Cerchi un'opportunità per far parte di un team dinamico in un'azienda leader nel settore moto motive? Abbiamo la posizione perfetta per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente Impiegati contact center tecnico settore motomotive/automotive. POSIZIONE APERTA - Ruolo: Impiegato/a contact center tecnico settore moto motive - Luogo di lavoro: Verona - Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 dal Lunedi al Venerdi - Contratto: Somministrazione/inserimento diretto con contratto a tempo determinato con scopo indeterminato. CCNL Unimatica Confapi, 7° Livello ATTIVITÀ - Offrirai assistenza técnica alle officine della rete di assistenza tecnico-meccanica. - Fornirai supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione delle moto. - Terrai stretto contatto con i responsabili delle officine tramite i classici canali di comunicazione. - Gestirai le richieste tramite sistema di ticketing. REQUISITI Essenziali: - Diploma di Istituto tecnico Meccanico, Meccatronico, Elettronico. - Inglese scritto e parlato livello B2. - Competenze tecniche in ambito meccanico, meccatronico, elettronico. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, problem solving, precisione. Desiderabili: - Esperienza pregressa nel settore tecnico automotive/motomotive. COSA OFFRIAMO - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale attraverso programmi di sviluppo e formazione continua. Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto