Manpower, Agenzia per il lavoro, sta ricercando per importante Spazio Espositivo dedicato al mondo Automotive le figure di
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
PRESIDIO SALA MUSEALE
con conoscenza della lingua inglese e francese. PART TIME 32H SETTIMANALI.
Le figure si occuperanno di:
Sorveglianza delle sale e degli oggetti esposti
Gestione delle prenotazioni dei visitatori richieste da parte di clienti e fornitori via telefono, mail e di persona
Assistenza ai visitatori in caso di necessità
Verifica delle condizioni del museo e del corretto funzionamento delle attrazioni
Erogazione di visite guidate in Museo e/o Collezione
Consegna ai visitatori ed ospiti di materiale informativo, pubblicitario o di altra tipologia (audioguide, e ricevitori)
Gestione di guardaroba
Gestione delle luci e della proiezione Cinema 4D.
Cosa è richiesto?
Indispensabile essere Automuniti
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Capacità di relazione con i visitatori e clienti
Buono standing
Problem solving
Cosa viene offerto? xjrgpwk
Si offre contratto in somministrazione inizialmente di 1 mese con possibilità di proroghe successive, CCNL Servizi Fiduciari liv. D.
L’attività si svolgerà con orario PART TIMEorario giornaliero distribuito tra le ore 10 e le ore 18, dal Lunedì al Venerdì, potrebbe essere richiesto di lavorare anche nel weekend
Luogo di lavoro: Arese.
#J-18808-Ljbffr