Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA da inserire per iniziale sostituzione maternità.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un'azienda in rapida crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
* Smistamento documentazione per reparto;
* Elaborazione file di report per la produzione;
* Supporto per la gestione documentale a Site Manager e vari responsabili di reparto.
Si richiede:
* Formazione in materie economiche;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità organizzative e capacità relazionali sono da considerare requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo.
Saranno valutate positivamente anche figure junior, motivati a crescere professionalmente in un contesto aziendale dinamico e in espansione.
Contratto, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'esperienza maturata e alla maturità professionale acquisita.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30 con pausa.
Luogo di lavoro: Oricola (AQ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#TIRRENICA
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