In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda leader in Europa per soluzioni di pagamento on-the-roadCUSTOMER SERVICE
La risorsa individuata sarà inserita nel team di assistenza ai clienti e si occuperà delle seguenti attività:
assistenza telefonica e via mail ai driver per problematiche legate all'utilizzo della tessera carburante i con il dispositivo di pedaggio;
aggiornamento costante dei gestionali (Dynamics, Sap);
Requisiti
Capacità di gestire un elevato numero di richieste
Esperienza pregressa nella mansione
Conoscenza della lingua Inglese (B2)
Buon utilizzo di Excel
Caratteristiche dell'offerta
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e finalità assunzione diretta.
Inquadramento: CCNL Commercio - livello 4 + tkt di € 10
Luogo di lavoro: Milano, zona Cenisio.
Disponibilità oraria: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ***** con un'ora di pausa pranzo
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato