Senior Health Service Coordinator, vicenza
vicenza, Italy
Per società di servizio clienti è necessario un Manager sanitario
La figura ricercata deve avere le seguenti responsabilità
* Pianificazione e organizzazione :
Sviluppa strategie per migliorare i processi operativi, la qualità dei servizi e la soddisfazione dei pazienti.
* Controllo e valutazione :
Monitora le attività della struttura, analizza i risultati e implementa azioni correttive per garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni.
* Gestione delle risorse :
Si occupa della gestione del budget, degli acquisti di attrezzature e della logistica della struttura.
* Qualità e sicurezza
* Comunicazione e relazioni :
Gestisce la comunicazione interna ed esterna, collabora con le autorità sanitarie e rappresenta la struttura in diversi ambiti.
* Innovazione :
Monitora le novità tecnologiche e le best practices nel settore sanitario per implementare innovazioni che migliorino i servizi.
* Coordinamento :
Collabora con altri professionisti sanitari, come medici, infermieri e farmacisti, per garantire un'assistenza integrata ai pazienti.
* Laurea magistrale in management sanitario, laurea in ingegneria, laurea in economia o comprovata esperienza equivalente.
* Esperienza di almeno 10 anni in un ambiente di servizio clienti, preferibilmente in ambito veterinario o sanitario.
* Comprovata esperienza nella gestione di team di grandi dimensioni.
Contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
#J-18808-Ljbffr