Unox, leader di mercato nella produzione di forni di alto livello, certificata come Great Place to Work® in Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/oUX Designer Internpresso la sede di Campodarsego (PD).
Principali attività:
·Collaborare con i colleghi senior per progettare e sviluppare soluzioni di design per applicazioni e sistemi operativi del forno.
·Contribuire allo sviluppo di wireframe, prototipi e mockup per facilitare la comprensione e la comunicazione delle idee di design.
·Condurre ricerche sull'utente per comprendere le esigenze degli utenti e integrare il feedback nelle iterazioni del design.
·Partecipare a sessioni di brainstorming e workshop collaborativi per generare nuove idee e concetti innovativi.
·Collaborare con altri membri del team, inclusi sviluppatori, per garantire la riuscita di prodotti digitali user-friendly.
Requisiti:
.Essere iscritti/ea uno dei seguenti Corsi di laurea:
UX Design, Computer Science, Psicologia e Scienze Cognitive.
Perché UNOX?
·Innovazione continua:
Unox è all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione, offrendo ai propri collaboratori l'occasione di lavorare su progetti pionieristici e sfidanti.
·Ambiente di lavoro giovane e positivo:
siamo stati certificati dal Great Place To Work Institute come una tra le 100 migliori aziende in Europa.
Il nostro contesto di lavoro stimola la collaborazione e valorizza le idee di tutti i nostri collaboratori.
Organizziamo periodicamente eventi aziendali per fare networking e team building con i colleghi.
·Crescita professionale:
Unox investe nello sviluppo dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante.
·Equilibrio tra vita lavorativa e personale:
offriamo un programma di Wellbeing ricco di benefits e politiche flessibili che agevolano il work-life balance e il benessere dei nostri collaboratori.
*La posizione lavorativa è aperta a candidati di tutti i generi e identità di genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità.
*