Luogo di lavoro: Cressa
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?
Randstad Italia, per importante azienda nel settore dell'edilizia stradale ricerca una figura di
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Tipologia contrattuale: in base all'esperienza pregressa
Sede di lavoro: vicinanze Borgomanero
Orario di lavoro: 8h con flessibilità di uscita, ingresso tra le 7/7.30
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza non richiesta
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L'Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attività:
* Bollettazione materiali in uscita;
* Registrazione lavori eseguiti nei vari cantieri;
* Gestione amministrativa varia;
* Utilizzo pacchetto office;
* Archiviazione documentazione;
* Attività di segreteria varie ed eventuali.
Qualifiche
Possiedi questi requisiti?
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* Buon utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Autonomia e precisione nel ruolo;
* Buone doti organizzative e di pianificazione.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr