Siamo alla ricerca, per un'importante realtà situata a San Pietro di Morubio (VR), di una figura da inserire come impiegato/a ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico.
* ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
* buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per la gestione degli acquisti.
* precisione, organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Responsabilità:
* supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione quotidiana delle attività di approvvigionamento.
* collaborare con il reparto tecnico/produttivo per definire specifiche di materiali e tempistiche di approvvigionamento.
* richiedere preventivi a fornitori e confrontare offerte in base a prezzo, tempi di consegna e qualità.
Offriamo un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico e strutturato, con la possibilità di mettere in gioco le proprie competenze e contribuire al successo aziendale.
Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario di lavoro full-time.
Se stai cercando un ruolo in cui fare la differenza e crescere professionalmente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: San Pietro Di Morubio (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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