CNA è nata nel 1945 per accompagnare le imprese nel loro sviluppo offrendo le migliori soluzioni in termini di consulenze, servizi ed opportunità. Per questo oggi siamo una delle più importanti società di servizi modenesi, con 43 uffici in tutta la provincia. La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di _business intelligence_. Posizione: ADDETTO/A AREA PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza di 2/3 anni e, preferibilmente, conoscenza del programma Zucchetti. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); - Consulenza ai Clienti; - Comunicazioni obbligatorie. - Consulenza ai Clienti; - Comunicazioni obbligatorie. Requisiti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche; - preferibile la conoscenza del programma Zucchetti - Serietà e precisione; - Capacità di lavorare in team e coordinamento del lavoro Altre informazioni: Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì Sede di Lavoro: TERRE D'ARGINE Contratto di lavoro: Tempo pieno