BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Milano Settore: acquistiOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: MILANOBACK OFFICE AMMINISTRATIVO Siamo alla ricerca di persone per svolgere attivita' di Back office amministrativo nell’ambito di un progetto per un importante Cliente nel settore finanziario. Quest’opportunita' prevede lo svolgimento di attivita' di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto a assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-diploma in Italia e all’estero. Nello specifico all’interno del team di lavoro, ti occuperai di: 1) Gestione delle pratiche • Raccolta e verifica documentale e inserimento delle pratiche a terminale. • Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche iniziali. 2) Comunicazione e relazione • Assistenza a studenti e studentesse nella raccolta della documentazione, verificando la completezza e congruita' dei documenti per garantire il rispetto delle scadenze utili alla corretta presentazione delle richieste. • Gestione dei contatti e delle relazioni con gli uffici amministrativi di Atenei ed Enti di formazione post-universitaria, italiani e stranieri. 3) Qualita' del servizio • Rispetto degli standard e del ritmo previsti dal servizio, svolgendo in modo autonomo le attivita' assegnate ed equamente distribuite nel team. REQUISITI • Diploma di istruzione secondaria di superiore /Laurea • Esperienza nella gestione di pratiche amministrative. • Competenza nell’utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati. • Conoscenza professionale della lingua inglese. • Buona attitudine alla relazione, che si esprimera' sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, che nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria. • Capacita' di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco. • Precisione, capacita' organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attivita' previste. COSA OFFRIAMO L’attivita', full-time, si svolgera' presso la nostra sede di Milano, con un modello ibrido che prevede l’alternanza del lavoro in presenza e smart working, in base al nostro accordo aziendale. Il contratto sara' a tempo determinato, con retribuzione secondo il CCNL del Terziario: al 3°, 4° o 5° livello, in base alle responsabilita' sostenute. È prevista l’erogazione di ticket da 8,00 € sulle giornate di presenza. Questa esperienza rappresenta un’opportunita' professionale da svolgere in un ambiente dinamico che valorizza la diversita' e l’inclusione come pilastri della nostra etica aziendale. Ti aspettiamo, per intraprendere insieme questo percorso. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MILANO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-milano-milano/17404068.html