Per innovativa azienda attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche stiamo cercando un
Software Embedded Developer :
Attività:
Progettare e sviluppare software in C/C++ ottimizzato per sistemi embedded. Sviluppare moduli software integrati con microcontrollori (es. STM32, PIC, ARM Cortex, ESP32) e hardware dedicato. Implementare nuove funzionalità, algoritmi, filtri e logiche di controllo. Migliorare e ottimizzare il software esistente per precisione, stabilità e usabilità. Contribuire alla progettazione di nuove architetture software. Eseguire test funzionali e di regressione su prodotti e prototipi. Collaborare con il team hardware per verificare la corretta interazione tra software, sensori e componenti elettroniche.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, o Diploma in discipline affini. Ottima dei linguaggi C e C++ (software per sistemi embedded o integrati). Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software orientato all’hardware o alla strumentazione. Familiarità con protocolli di comunicazione (UART, SPI, I²C, Modbus, CAN). Capacità di comprendere diagrammi elettrici, datasheet e schemi di funzionamento elettronico. Buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.