La Divisione I&CT; di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente
Programmatore DCS
Posizione:
La figura selezionata prenderà parte alle attività di sviluppo, configurazione e collaudo di sistemi software e impianti industriali, collaborando con il team tecnico nella gestione di progetti legati all’automazione di processo.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Industriale, dell’Automazione, Elettrica oppure Laurea in Informatica
- Esperienza, anche minima, maturata in contesti di automazione industriale
- Conoscenza dei principali sistemi di automazione industriale e supervisione, con particolare riferimento a PLC, SCADA e DCS
- Interesse per lo sviluppo e la configurazione di sistemi industriali
- Buona predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
Altre informazioni:
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno valutati in base alla seniority del profilo riscontrato (RAL target fino a € 40.000).
Sede di lavoro: Lecce
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DN1